PGT di Erba: tutte le informazioni a portata di clic!

Abiti o lavori nel Comune di Erba e vuoi conoscere tutte le norme di cui hai bisogno per effettuare un intervento edilizio? Ora il PGT di Erba è su piattaforma WebEasy GIS e ti basterà un clic per ottenerle!

L’Amministrazione Comunale ha scoperto il nostro prodotto webGIS durante la nostra esposizione alla fiera MECI a Lariofiere del 2019. Qui, con uno stand assieme a molti degli attori della filiera edilizia brianzola, abbiamo mostrato le peculiarità del nostro applicativo online che ha colpito per la semplicità di utilizzo.

PGT di Erba online

Cosa cambia rispetto ad un semplice pdf online? Con WebEasy GIS hai a disposizione una mappa interattiva in cui puoi utilizzare una ricerca per via o per mappale catastale per trovare l’immobile o il terreno di tuo interesse. Una volta individuato, cliccando su di esso ti appariranno a video tutte le informazioni di cui hai bisogno, con gli articoli estrapolati dai piani urbanistici di riferimento.

  • PGT Erba webeasy GIS
  • PGT Erba webeasy GIS streetview
  • PGT Erba webeasy GIS funzioni aggiuntive

Inoltre hai a disposizione tante altre funzioni, integrate in tutti i progetti della piattaforma WebEasy GIS.

Sei curioso di scoprirlo per iniziare a reperire più facilmente le informazioni del PGT di Erba? Clicca sul pulsante qui sotto per collegarti al portale online, puoi farlo anche da smartphone e tablet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *