Cerchiamo sempre professionisti brillanti con cui avviare una collaborazione, anche con competenze differenti da quelle richieste in uno studio tecnico, poiché viviamo le diverse abilità come un vantaggio strategico. Cerchiamo giovani che vogliano credere con noi nello sviluppo di una piccola realtà, cresciuta negli anni fino a diventare uno dei gruppi più importanti nel rilievo GNSS e nelle elaborazioni GIS. Crediamo nel valore e nel potenziale umano. Cerchiamo persone che vogliano entrare nel nostro Team: lavora con noi per sviluppare insieme i nostri progetti!

Negli anni il nostro team ha accolto diversi giovani laureandi o neolaureati, oppure studenti delle superiori nell’ambito del progetto di alternanza scuola/lavoro. Abbiamo rappresentato per loro il vettore d’ingresso nel mondo del lavoro, coinvolgendoli all’interno dei diversi progetti; li abbiamo fatti crescere nelle loro competenze all’interno di un gruppo professionale, ma allo stesso tempo familiare.

Ecco l’opinione di chi ha lavorato o lavora con noi:


Per facilitare la comprensione di questi feedback anche ai giovani stranieri che ospiteremo nel programma Erasmus for young enterpreneurs, abbiamo deciso di tradurre le loro impressioni in inglese. Vogliamo dar loro la possibilità di scoprire in anteprima l’ambiente in cui lavoreranno.

Se sei interessato alla versione inglese, clicca qui per leggerle!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: