Questo weekend, da venerdì 29 a domenica 31 marzo 2019, si terrà presso Lariofiere la 36° edizione di MECI (clicca qui per il sito ufficiale), l’evento che ogni anno offre agli attori della filiera edilizia un’opportunità di confrontarsi su tematiche importanti e attuali, oltre a mettere a disposizione una piattaforma B2B utile alla creazione di reti di contatti e di sinergie importanti per lo sviluppo del settore.
Il tema “casa” inteso come bene rifugio, sarà l’argomento principale di MECI 2019. Attraverso contributi dall’area espositiva e da momenti di approfondimento, il Focus Casa, ha l’obiettivo di presentare al pubblico e agli operatori, le opportunità, i vincoli e le migliori soluzioni per investire nel comparto immobiliare.
Questa edizione ci vede partecipare per la prima volta, esponendo il nostro applicativo webGIS per il PGT informatizzato all’interno di diversi seminari e con uno stand all’interno della manifestazione. Ecco dove potrete trovarci:
Se volete partecipare all’evento, non dovete fare altro che scaricare e stampare l’invito targato GPSBRIANZA qui sotto:
Vuoi avere un’anteprima di quanto verrà esposto durante il MECI? Clicca qui per accedere ad uno degli applicativi creati dal team di GPSBrianza.
Grande soddisfazione per come sia andata la manifestazione, con il notevole interesse dimostrato sia dai privati che da professionisti e amministratori alle idee e ai progetti di GPSBrianza, apprezzati anche durante i due brevi interventi a contorno del seguitissimo seminario sull’invarianza idraulica e di quello sulla fotogrammetria delle facciate. La grande mole di richiesta di informazioni a riguardo degli applicativi creati con tecnologia WebEasyGIS fa capire che si sta andando nella giusta direzione, spronando a continuare a migliorare e far conoscere questi prodotti di qualità!