Alberto Madrero Herrera: primo Erasmus a GPSBRIANZA

Si è conclusa oggi la prima esperienza di Erasmus per giovani imprenditori nello nostro team di GPSBRIANZA: Alberto Madrero Herrera, giovane designer del prodotto proveniente da Alicante, ha appena terminato il periodo di 3 mesi concordato ed ha fatto ritorno a casa. Alberto è entrato a far parte di diritto della famiglia di GPSBRIANZA, mostrando quanto il lato umano del progetto sia stato un fattore davvero importante.

L’esperienza si è però rivelata davvero preziosa sotto tutti i punti di vista, come ipotizzato al momento dell’iscrizione al programma: ognuno è riuscito a migliorare le proprie competenze e la rete di conoscenze si è ingrandita! Grazie alle capacità di Alberto abbiamo infatti effettuato un rebranding totale con il rinnovo di logo, sito web e materiale promozionale, un progetto che andrà ad arricchire il suo curriculum e la sua esperienza per il futuro.

GPSBRIANZA prima dopo 2020
Il cambio di logo effettuato grazie ad Alberto Madrero Herrera

A livello operativo il progetto si è rivelato davvero convincente, con Alberto che si è immediatamente integrato nel nostro gruppo ed ha capito la forza del metodo di lavoro e dell’esperienza di GPSBRIANZA. Abbiamo potuto mostrargli l’ampio ventaglio di servizi nell’ambito GPS e GIS, che potrebbero sfociare in nuove opportunità di lavoro anche per lui, ricevendo in cambio attenzione, dedizione e soprattutto competenze differenti da quelle degli attuali componenti dei team.

La produzione di video e il rinnovo del materiale promozionale aiuteranno il nostro gruppo ad ingrandirsi negli anni a venire, sviluppando nuove competenze ed esplorando nuovi mercati.

Muchas gracias por todo, Alberto! Hasta pronto!

team GPSBRIANZA con Alberto Madrero Herrera
Marco Tagliabue, Giorgio Meroni, Alberto Madrero Herrera

Nel futuro sicuramente ci sarà l’occasione di collaborare di nuovo con Alberto, vista l’ottima esperienza passata, con la possibilità di ampliare il proprio raggio d’azione anche oltre confine in Spagna. Il progetto Erasmus continuerà sicuramente per noi: verrà effettuata una nuova selezione per introdurre nel team un nuovo profilo. Rimanete aggiornati per le novità!

Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: