Corso QGIS avanzato all’Ordine degli Ingegneri di Como

Utilizzi già QGIS, ma vorresti migliorare le tue competenze? Vuoi sviluppare la tua abilità nell’utilizzo di dati GIS?Allora il corso sul software QGIS di livello avanzato organizzato a marzo presso l’Ordine degli Ingegneri di Como fa al caso tuo!

Dopo il successo del corso QGIS di livello base dell’anno passato, l’Ordine degli Ingegneri ha rinnovato la fiducia nei nostri confronti per l’organizzazione di una nuova edizione, stavolta per utenti di livello più avanzato. Per 3 venerdì di fila, dal 24 marzo al 7 aprile 2017, verranno spiegati i concetti che rendono QGIS uno dei migliori strumenti per la gestione e l’analisi di dati GIS. Grazie all’esperienza sviluppata negli anni con seminari di formazione tenuti presso il Politecnico di Milano e progetti sviluppati con diversi enti per la creazione di WebGIS, caricati nel nostro portale WebEasy GIS, sarà possibile formare i corsisti per l’utilizzo ottimale del software.

Clicca sul link sotto per visualizzare la locandina:

Locandina Corso QGIS avanzato 2017 Ordine degli Ingegneri di Como

Contattaci per avere informazioni, le iscrizioni si apriranno tra non molto e si potranno effettuare sul sito di ISI Formazione. Metti il “Mi piace” sulla pagina Facebook oppure iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato. Ti aspettiamo!

Mappe 3D con QGIS

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: