PGT Informatizzato di Barni su WebEasy GIS

Importanti novità sono in arrivo, ma nel frattempo dopo Stazzona un altro comune entra a far parte della famiglia di chi ha scelto di usare WebEasy GIS per rendere reperibili i dati del proprio PGT; si tratta di Barni, in provincia di Como, all’interno del territorio della Comunità Montana del Triangolo Lariano.

PGT Informatizzato di Barni

Come per gli altri progetti similari è possibile fare la ricerca dei mappali catastali, tramite l’apposito tasto, e utilizzare le opzioni di base come misure di lunghezze e aree o lo strumento street view di Google. Anche la possibilità di cambiare rapidamente cartografia di sfondo e attivare/disattivare singolarmente i diversi livelli permette all’utente di adattare al meglio la mappa visualizzata per il proprio scopo.

Nell’occasione abbiamo voluto omaggiare questo progetto con una cartografia nuova di zecca di nostra produzione. Si tratta di una rappresentazione realizzata a partire dai dati del DataBase Topografico Regionale lombardo

Ringraziando l’amministrazione comunale di Barni per la stima e la fiducia dimostrata, speriamo che i Comuni limitrofi la prendano ad esempio. Il nostro sogno è di fornire questo applicativo a tutti i comuni del Triangolo Lariano.

Vuoi scoprire il portale? Clicca sul pulsante qui sotto, oppure puoi collegarti alla pagina di tutti i nostri progetti, compresi quelli per fini turistici.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.