Importanti novità sono in arrivo da parte di GPSBrianza, ma nel frattempo dopo Stazzona, un altro Comune entra a far parte della famiglia WebEasy GIS: è la volta di Barni, in provincia di Como, all’interno del territorio della Comunità Montana del Triangolo Lariano.

Come per gli altri progetti similari è possibile fare la ricerca dei mappali catastali, tramite l’apposito tasto, e utilizzare le opzioni di base come misure di lunghezze e aree o lo strumento street view di Google. Anche la possibilità di cambiare rapidamente cartografia di sfondo e attivare/disattivare singolarmente i diversi livelli permette all’utente di adattare al meglio la mappa visualizzata per il proprio scopo.
Ringraziando l’amministrazione comunale di Barni per la stima e la fiducia dimostrata, si spera che i Comuni limitrofi la prendano ad esempio, andando a coprire tutta l’area del Triangolo Lariano
Cliccando qui è possibile collegarsi alla pagina di tutti i nostri progetti, compresi quelli per fini turistici creati per Sila e Triangolo Lariano.