PGT Informatizzato di Stazzona su WebEasy GIS

Finita l’estate, ecco un’altra amministrazione che sceglie di adottare il PGT informatizzato sulla piattaforma WebEasy GIS per il suo Comune: si tratta di Stazzona, in provincia di Como.

L’amministrazione ha infatti deciso di utilizzare il sistema sviluppato da GPSBrianza che consente l’interrogazione di tutti i livelli attraverso un semplice click: da questo momento sarà possibile visualizzare, scaricare e stampare le informazioni riguardanti Piano delle Regole e sensibilità paesaggistica del territorio comunale al link raggiungibile cliccando qui sotto:

Vai al PGT informatizzato

PGT Informatizzato di Stazzona

E’ inoltre possibile fare la ricerca dei mappali catastali, tramite l’apposito tasto, oltre ad utilizzare svariate opzioni di base come misure di lunghezze e aree o lo strumento street view di Google. La possibilità di cambiare rapidamente cartografia di sfondo e attivare/disattivare singolarmente i diversi livelli permette all’utente di adattare al meglio la mappa visualizzata per il proprio scopo.

Ringraziando l’amministrazione comunale per la stima e la fiducia dimostrata, si spera che altri Comuni limitrofi la prendano ad esempio, potendo constatare in prima persona l’estrema efficacia e semplicità dello strumento denominato WebEasy GIS.

Cliccando qui è possibile collegarsi alla pagina di tutti i nostri progetti, compresi quelli per fini turistici creati per Sila e Triangolo Lariano.

Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: