Finita l’estate, ecco un’altra amministrazione che sceglie di adottare il PGT informatizzato sulla piattaforma WebEasy GIS per il suo Comune: si tratta di Stazzona, in provincia di Como.
L’amministrazione ha infatti deciso di utilizzare il nostro sistema, che consente l’interrogazione di tutti i livelli attraverso un semplice clic: da questo momento sarà possibile visualizzare, scaricare e stampare le informazioni riguardanti Piano delle Regole e sensibilità paesaggistica del territorio comunale al link raggiungibile cliccando qui sotto:

E’ inoltre possibile fare la ricerca dei mappali catastali, tramite l’apposito tasto, oltre ad utilizzare svariate opzioni di base come misure di lunghezze e aree o lo strumento street view di Google. La possibilità di cambiare rapidamente cartografia di sfondo e attivare/disattivare singolarmente i diversi livelli permette all’utente di adattare al meglio la mappa visualizzata per il proprio scopo.
Ringraziando l’amministrazione comunale per la stima e la fiducia dimostrata, si spera che altri Comuni limitrofi la prendano ad esempio, potendo constatare in prima persona l’estrema efficacia e semplicità dello strumento denominato WebEasy GIS.
Clicca su uno dei bottoni qui sotto per collegarti al PGT informatizzato di Stazzona, oppure alla pagina di tutti i nostri progetti, compresi quelli per fini turistici creati per Sila e Triangolo Lariano.