Corso GPS ad Aprile 2016

Dopo un mese di pausa, lo studio GPSBrianza continua il suo proposito di organizzare mensilmente per tutto il 2016 il corso GPS per spiegare alle persone l’utilizzo di questo strumento ormai di uso comune.

Visto il prossimo impegno dello staff di GPSBrianza nel mappare col GPS i sentieri del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga (se ne parlerà meglio in un futuro articolo), l’ulteriore obiettivo del corso è di formare persone che possano essere utili nell’ottica di una possibile collaborazione per questo progetto.

Nuova edizione del corso GPS ad Aprile 2016

Grazie all’esperienza accumulata negli anni con corsi  sia ad addetti specializzati di parchi che ad appassionati escursionisti, GPSBrianza si ripropone ancora per corsi teorici e pratici sull’uso del GPS per fini escursionistici. Due giorni di corso per capire l’utilità di questa attrezzatura, il funzionamento e i possibili utilizzi finali, per apprendere come rilevare una traccia e registrare punti con l’utilizzo dello strumento GPS.

La nuova edizione del corso si terrà nei giorni 29-30 Aprile 2016, con lezione teorica la sera di venerdì 29 e pratica nella giornata di sabato 30 presso lo studio in via XXV Aprile 18 ad Oggiono (LC).

Vi invitiamo a contattarci per iscrivervi al corso cliccando qui.

Iscrivetevi alla newsletter in basso a destra per rimanere aggiornati sulle nuove date nel 2016 del corso GPS!

Banner Corso GPS 29-30 apr 2016

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: