Nuovi corsi GPS e GIS entro la fine dell’anno!

 

 

Dopo i corsi base sull’utilizzo del software open source Quantum GIS tenuti presso il Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale a Reggio Emilia e l’Ordine degli Ingegneri di Como ce ne sono in programma di nuovi per gli ultimi mesi dell’anno.

L’obiettivo è riproporre anche l’anno prossimo, visto l’entusiasmo e approvazione dei corsisti al termine del corso di Quantum GIS presso l’Ordine degli Ingegneri di Como, lo stesso corso sia al livello base che a quello avanzato, aggiungendo inoltre il corso sull’utilizzo GPS, che GPSBrianza propone ormai da anni.

 

Foto presa da uno dei corsi GIS

GPSBrianza ha accumulato esperienza nel tenere corsi a gruppi di 15-20 persone, per i quali abbiamo ricevuto ottimi feedback ad esperienza conclusa. L’importanza della formazione rimane uno dei punti cardine dello studio, che ritiene fondamentale continuare a seguire seminari di aggiornamento di tutti gli ambiti di cui ci si occupa, dal catasto, alla diagnosi energetica, alle novità normative.


Consulta l’elenco dei corsi che teniamo in homepage, anche per singoli o piccoli gruppi, oppure contattaci per programmarlo assieme

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: