Fierone di Oggiono 2017: 4° presenza in 5 anni per GPSBrianza

Con la quarta presenza negli ultimi 5 anni, abbiamo allestito uno stand al Fierone di Oggiono 2017 dedicato a Sant’Andrea nello scorso weekend (29-30 Ottobre). Fiera ultracentenaria (siamo giunti alla 403° edizione!) a cui partecipiamo attivamente da qualche anno, ci ha visto stavolta presentare diverse soluzioni innovative, sempre in collaborazione con il nostro amico fotografo Andrea Nobile.

Andrea, infatti, ha portato diverse stampe dei suoi passati viaggi in Islanda e USA, da cui ha ricavato immagini pazzesche che abbiamo mostrato ai passanti.

Da canto nostro invece mappe e turismo, con la presentazione della nuova cartellonistica che comparirà a breve nei vicini comuni di Rogeno e Garbagnate Monastero, ed efficienza energetica, con le proposte di System+, sono state le nostre proposte. Questo e molto altro ancora hanno trovato le persone che ci sono venute a trovare; in special modo una sorpresa per i più piccoli, che sono stati invitati a comporre il puzzle della mappa di Rogeno per ricevere in regalo un cappellino del progetto Frutta nelle scuole seguito in passato. Tanti sorrisi, incontri e discorsi interessanti con chi si è fermato, vi aspettiamo alla prossima edizione!

Scorri le immagini qui sotto per capire com’è andato il Fierone di Oggiono 2017:

Fierone di Oggiono 2017 (1)
Fierone di Oggiono 2017 (2)
Fierone di Oggiono 2017 (3)
Fierone di Oggiono 2017 (4)
Fierone di Oggiono 2017 (5)
Fierone di Oggiono 2017 (6)
Fierone di Oggiono 2017 (7)
Fierone di Oggiono 2017 (8)
Fierone di Oggiono 2017 (9)

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *