Corso GPS a gennaio 2017 e test Leica Zeno 20

Anno nuovo, nuova edizione del corso GPS tenuto dallo staff di GPSBrianza!

Visto il prossimo incarico di rilievo GPS della rete sentieristica dei Comuni lecchesi di Rogeno e Garbagnate Monastero, si propone una nuova edizione del corso nell’ottica di poter avviare una collaborazione nel futuro prossimo.

Nuova edizione del corso GPS a gennaio 2017

Grazie all’esperienza accumulata negli anni con corsi  sia ad addetti specializzati di parchi che ad appassionati escursionisti, GPSBrianza si ripropone ancora per corsi teorici e pratici sull’uso del GPS per fini escursionistici. Due giorni di corso per capire l’utilità di questa attrezzatura, il funzionamento e i possibili utilizzi finali, per apprendere come rilevare una traccia e registrare punti con l’utilizzo dello strumento GPS.

La nuova edizione del corso si terrà nei giorni 19-21 Gennaio 2017, con lezione teorica la sera di giovedì 19 nello studio in via XXV Aprile 18 ad Oggiono (LC) e pratica durante la giornata di sabato 21, partendo in mattinata dallo studio per andare a rilevare proprio uno dei sentieri di Garbagnate o Rogeno.

Vi invitiamo a contattarci per iscrivervi al corso compilando il modulo inserendo in oggetto “Iscrizione corso GPS”.

Banner Corso GPS a gennaio 2017


Test dello strumento Leica Zeno 20

Questo gennaio, oltre al corso GPS organizzato, in collaborazione con Teorema srl Top Center nella giornata di venerdì 27 verrà anche effettuato un test del nuovo GPS Leica Zeno 20: uno strumento utile al rilievo degli asset, impiegando la nuova tecnologia APOGETEC in grado di ottimizzare il tracciamento del GNSS anche in condizioni difficili e fornendo un importante incremento della accuratezza. Un’ottima occasione per partecipare gratuitamente alla prova di uno strumento avanzato di nuova generazione, che permette di effettuare rilievi di alta precisione utilizzando un palmare piccolo, pratico e poco pesante, rispetto ai classici strumenti di rilievo ingombranti.

L’efficacia e l’utilizzo di Leica Zeno 20 verranno spiegati dal Geom. Marco Baroni e dall’Ing. Bruno Mezzanotte, esperti GPS incaricati da Teorema srl Top Center per l’evento. Basta contattarci via mail o compilando questo modulo (clicca qui) mettendo come oggetto Test Leica Zeno per partecipare all’evento gratuito.

Leica Zeno 20

 

Iscrivetevi alla newsletter oppure mettete un “Mi piace” sulla pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle nuove date nel 2017 del corso GPS e sui prossimi corsi su QGIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: