Veduggio con Colzano ha scelto WebEasy GIS

Anche l’Amministrazione Comunale di Veduggio con Colzano, in provincia di Monza e Brianza, si è voluta affidare alla praticità e semplicità della tecnologia WebEasy GIS per la consultazione online dei dati del proprio PGT. Ora l’Ufficio Tecnico e i professionisti che vogliono ottenere informazioni a livello urbanistico, geologico e paesaggistico su aree del territorio comunale non dovranno fare altro che cliccare in mappa all’interno dell’applicativo!

  • Schermata base PGT Veduggio
  • Ricerca catastale PGT Veduggio
  • Interrogazione PGT Veduggio

L’integrazione con i dati catastali permetterà agli utenti di effettuare dei Certificati di Destinazione Urbanistica (CDU) direttamente dall’applicativo.

Basta attivare il livello catastale, oppure cliccare sul relativo bottone di ricerca, per ottenere la possibilità di scaricare un file pdf dopo aver cliccato sul mappale catastale di interesse, all’interno del quale sono contenute tutte le normative urbanistiche che interessano l’area, come meglio spiegato in questa pagina.

I documenti ufficiali verranno prodotti dall’Ufficio Tecnico Comunale di Veduggio utilizzando direttamente l’applicativo, grazie ad una personalizzazione, richiesta dal tecnico, che GPSBRIANZA ha inserito all’interno dei propri sviluppi.

WebEasy GIS è infatti un applicativo completamente personalizzabile in base alle esigenze della committenza, che permette l’inserimento di funzionalità specifiche in base all’obiettivo delle analisi e consultazioni spaziali del progetto.

Vuoi accedere all’applicativo del PGT Informatizzato di Veduggio con Colzano?

Sei interessato ad introdurre questo prezioso strumento nel tuo Comune? Contattaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *