Viaggio organizzato? Con la mappa interattiva è più bello

Ti piacerebbe che per il viaggio che stai organizzando le persone a cui ti sei affidato ti facessero vedere foto e video dei luoghi che visiterai, assieme ad una mappa interattiva che ti faccia capire dove si trovino?

Questa è la nostra nuova maniera di intendere i viaggi organizzati, ideata anni fa e recentemente applicata dal nostro amico fotografo viaggiatore Andrea Nobile, che ha fatto tesoro dell’esperienza maturata nella nostra collaborazione.

Andrea propone infatti un viaggio fotografico tra i fiordi occidentali dell’Islanda, terra di ghiaccio che recentemente è sempre più meta gettonata per i turisti.

Locandina viaggio fiordi Islanda

Con tutti i viaggiatori iscritti alla proposta di viaggio ha condiviso la mappa interattiva (qui sotto un’anteprima), associata alle foto scattate nei precedenti tour islandesi compiuti. Una maniera innovativa di mostrare cosa aspettarsi dal viaggio.

Mappa interattiva itinerario fiordi Islanda

Un’idea nata negli scorsi anni, anche espressa tramite la creazione di alcuni video di itinerari di viaggio con la stessa modalità. Far vedere alle persone foto dei luoghi che visiteranno, ripercorrendo passo passo l’itinerario. Si tratta di un passaggio in avanti rispetto alle comuni riviste o depliant che comunemente si trovano ora nelle agenzie di viaggio.

Per guardare anche gli altri itinerari da viaggio, collegati invece al nostro canale YouTube!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: