Evento annullato al Monastero del Lavello

Con grande rammarico e delusione dobbiamo comunicare a tutti gli interessati al seminario “La Cloister Route sull’antica e sulla nuova via della seta”, originariamente programmato giovedì prossimo 1 dicembre 2016, che l’evento è stato annullato.

Come appreso dalla Fondazione del Monastero di Santa Maria del Lavello, la caldaia che riscalda l’edificio si è guastata, senza riuscire a garantire la riparazione in tempo per l’evento; avendo invitato ospiti da tutta italia e internazionali, ci troviamo nella situazione di dover annullare tutto.

GPSBrianza, assieme agli altri organizzatori Accademia Kronos e Il punto 88, oltre alla coordinatrice Dott.ssa Pignatelli, si ripromette di riuscire a organizzare di nuovo l’evento nei primi mesi dell’anno nuovo, così da riuscire ad esaudire le tante richieste di adesione che erano pervenute in questi giorni ai nostri contatti.

Un ringraziamento finale a quanti si siano resi disponibili a partecipare con i loro interventi e agli sponsor, contiamo di rivedervi presto!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: