Nuovo accordo per GPSBrianza

È stato trovato l’accordo tra la società GPSBRIANZA e l’esperto fotografo Andrea Nobile, giovane brianzolo ma cittadino del Mondo, in quanto ha partecipato a diverse spedizioni extraeuropee. Andrea, rispetto agli altri fotografi, ha un punto a suo favore: in questi mesi è diventato anche un discreto rilevatore gps e proprio per questo abbiamo voluto puntare su lui, aumentando lo standard in alcuni settori della società.

Se volete potete cliccare qui per vedere le bellissime foto di Andrea.

E ora prima di augurare a tutti buone vacanze vorremmo lasciarvi con una massima di Albert Einstein, che speriamo che sia di auspicio a tutti voi, per comprendere che per uscire da questa crisi dobbiamo puntare sulla “voglia di cambiare” dei giovani, su una migliore programmazione del lavoro e su obiettivi comuni.

Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notteoscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sè stesso senza essere “superato”. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e da più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza. L’inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie d’uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è il merito. È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Invece, lavoriamo duro. Finiamola uno volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.

Albert Einstein

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: