Lecco Job Day 2018: GPSBrianza ci sarà!

Lecco Job Day 2018: come per il 2016 ed il 2017 GPSBrianza parteciperà all’evento career day organizzato a Lecco dal Politecnico di Milano.

Il 13 dicembre saremo infatti presenti tra grosse aziende come C.E.M.B. S.p.a. e Caparol con le nostre idee e i nostri progetti, alla ricerca di candidati per uno stage lavorativo presso lo studio, come avvenuto diversi studenti negli scorsi anni.

Lecco Job Day 2017 GPSBrianza

 

Vi aspettiamo presso il nostro stand per spiegare la nostra mission ed offrire possibilità di stage e collaborazioni per i prossimi mesi; ci vediamo all’Edificio 10 – Aula Magna dalle 9:30 alle 13:00, troverete ad accogliervi gli Ing. Meroni e Tagliabue.

Chi cerchiamo?

GPSBrianza ha in cantiere un progetto per la creazione di un sistema con radio GPS per la Protezione Civile, quindi cerchiamo una persona formata nell’ambito dell’ingegneria elettrica o elettronica che possa collaborare e credere nel progetto.

Abbiamo inoltre interesse ad investire nella Protezione Civile, quindi cerchiamo una persona con formazione in questo ambito, con minima conoscenza di GIS.

Perché partecipare?

  • Per trovare uno stage
  • Per trovare lavoro
  • Per conoscere aziende e studi del territorio
  • Per orientarsi nel mondo del lavoro

Ecco alcuni consigli utili da parte di Career Service

Qui il profilo di GPSBrianza su Career Service, dove potete vedere chi stiamo cercando!

Venite a fare un giro anche se state ancora studiando; informarsi con anticipo è fondamentale per scegliere il primo lavoro senza pentirsene: visitate il sito GPSBrianza e WebEasyGIS per avere un’idea di tutto quello che facciamo!

Portate il vostro CV, ritirate la mappa degli stand alla reception e venite a trovarci!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *