Piccolo Giro di Lombardia: GPSBrianza è sponsor!

Domenica prossima 1° ottobre 2017 si correrà il Piccolo Giro di Lombardia, la gara ciclistica internazionale riservata agli Under 23 giunta alla sua 89° Edizione, 3° per il Memorial “Giorgio Frigerio”. Nata con l’obiettivo di lanciare nel mondo dei professionisti diversi giovani, negli anni ha definito il Ghisallo come simbolo e punto di riferimento.
Punto di partenza e arrivo del Piccolo Giro è il comune di Oggiono, in cui è presente la sede di GPSBrianza; oltre ai valori trasmessi dall’idea e dal simbolo della corsa, è anche per questo che abbiamo voluto sponsorizzare la gara, dando man forte agli organizzatori del Velo Club.

Nell’edizione passata della corsa al via si sono schierati 184 concorrenti, con ben 19 formazioni straniere. A prevalere è stato il belga Harm Vanhoucke (Lotto Soudal U23), precedendo l’italiano Andrea Vendrame (Zalf-Fior) e un altro belga, Bjorn Lambreght (Lotto Soudal U23).


Grande edizione vinta dal talentuoso bielorusso Aleksandr Riabushenko, ex campione europeo degli Under 23, si congeda dalla categoria con una vittoria di grande spessore internazionale, l’ottava assoluta della sua stagione 2017!

Vincitore Piccolo Giro di Lombardia 2017

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *