Corso GPS a marzo 2017: contattaci per seguirlo!

Attenzione: a causa di impegni inderogabili il corso inizialmente previsto per fine febbraio è stato spostato a metà marzo! Un grazie ai corsisti già iscritti che hanno acconsentito allo spostamento


Dopo il successo dell’evento organizzato in collaborazione con Leica a cui hanno partecipato diversi studenti e topografi della zona, vogliamo riproporre una nuova edizione del corso GPS per il mese di marzo 2017, così da coprire le richieste di quanti non erano riusciti a partecipare a gennaio. Il costo del corso è di 90€ + iva, clicca sul banner in basso per scoprire i temi che verranno trattati.

Nuova edizione del corso GPS a marzo 2017

Grazie all’esperienza accumulata negli anni con corsi  sia ad addetti specializzati di parchi che ad appassionati escursionisti, GPSBrianza si ripropone ancora per corsi teorici e pratici sull’uso del GPS per fini escursionistici. Due giorni di corso per capire l’utilità di questa attrezzatura, il funzionamento e i possibili utilizzi finali, per apprendere come rilevare una traccia e registrare punti con l’utilizzo dello strumento GPS.

La nuova edizione del corso si terrà nei giorni 16-18 marzo 2017, con lezione teorica la sera di giovedì 16 nello studio in via XXV Aprile 18 ad Oggiono (LC) e pratica durante la giornata di sabato 18, andando direttamente a rilevare sul campo un sentiero, applicando le nozioni imparate durante la parte teorica.

Vi invitiamo a contattarci per iscrivervi al corso compilando il modulo inserendo in oggetto “Iscrizione corso GPS”.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *